

- Fettuccia in raso di seta ricoperto di maglia metallica in alluminio tempestata di strass di cristalli
- Fibbia in ottone
- l: 100 cm x H: 3 cm
- Spolvera la tua cintura di cristallo sporadicamente con un panno morbido e asciutto in microfibra per rimuovere ogni traccia di sporco o detriti.
- Tieni la cintura di cristallo lontana da ambienti umidi ed evita di bagnarla. Se la cintura si bagna, asciugala immediatamente con un panno morbido.
- Evita di esporre a lungo la tua cintura in cristallo alla luce diretta del sole.
- Se la fodera interna in seta della cintura si macchia, trattala il prima possibile con un detergente spray. Spruzza il prodotto su un panno asciutto e agisci sulla macchia. Non utilizzare il prodotto sul timbro del logo.
- Dopo ogni utilizzo, riponi con cura la cintura in un sacchetto per la polvere o in una federa di cotone.
- Se la tua cintura presenta danni derivati dall’usura il nostro Repair Service è a tua disposizione. Scopri tutti i servizi.
Come il mare in tempesta. Così si offre la seduzione di una donna: estremamente rischiosa e affascinante ma spesso l’unica grande impresa che la Fortuna potrà mai concedere a un uomo. Si diceva che Venere avesse una cintura che permetteva di ammaliare chiunque, nonostante non si possedesse fascino e bellezza.