

- Involucro: Rete in alluminio tempestata di strass di cristallo
- Accessori in metallo: due passanti in metallo impreziositi da cristalli incastonati
- Fodera interna: Raso di seta certificato GOTS
- Lunghezza del manico: 54 cm
- H: 9 cm x P: 6 cm x L: 20 cm
- Spolvera sporadicamente la borsa di cristallo con un panno in microfibra morbido e asciutto per rimuovere ogni traccia di sporco o detriti.
- Tieni la borsa di cristallo lontana da ambienti umidi ed evita di bagnarla. Se la borsa si bagna, asciugala immediatamente con un panno morbido.
- Evita di esporre la borsa di cristallo alla luce diretta del sole per molto tempo.
- Se la fodera interna in seta della borsa dovesse macchiarsi, trattala il prima possibile con un detergente spray. Spruzza il prodotto su un panno asciutto e agisci sulla macchia. Non utilizzare il prodotto sul timbro del logo.
- Riponi con cura l’articolo in un sacchetto per la polvere o in una federa di cotone dopo ogni utilizzo.
- Se la tua borsa presenta danni dovuti all’usura, il nostro servizio di riparazione è a tua disposizione. Scopri tutti i servizi.
Ondina è la borsa che scivola nella luce come una donna che conosce la forza del silenzio.
“Per lei ho rubato il nome da una campionessa che ha piegato il tempo e le regole con la leggerezza di un gesto innato. Non colleziona trionfi: incarna grazia. Dove serve forza, lei danza.” Racconta Benedetta Bruzziches.
Omaggio a Ondina Valla, la prima donna italiana a conquistare l’oro olimpico, icona di equilibrio e determinazione che ha riscritto le regole del possibile con passi misurati e audaci.
Ondina è tessuta in un drappeggio scolpito che cattura e modula la luce come il moto perpetuo di un corpo che avanza senza esitazioni.
È la borsa pensata per le serate in cui l’eleganza non deve urlare, ma lasciare una traccia profonda. Fragile e incrollabile, semplice e indimenticabile.